Come organizzare Riunioni virtuali

come organizzare riunioni virtuali manager donna

Le Riunioni Virtuali sono un ottimo strumento che permette di comunicare online con collaboratori, soci, clienti e dipendenti. Citrix GoToWebinar è la grande risorsa del web che aiuta a massimizzare l’efficacia delle Riunioni Virtuali. Una piattaforma che consente di organizzare meeting lavorativi in maniera semplice e professionale. GoToWebinar permette di svolgere riunioni online con la partecipazione di 1000 persone massimo: una quantità davvero apprezzabile. Si tratta di una soluzione versatile offerta dalla Citrix, che consente di organizzare riunioni virtuali ad alto livello.


Vantaggi e Funzionalità

Le numerose opzioni proposte dalla piattaforma comprendono la possibilità di:

  • video sharing,
  • utilizzare chat e chiamate,
  • gestire i livelli dei microfoni,
  • creare dei questionari e report per i partecipanti.

GoToWebinar offre una sezione dedicata alla preparazione degli incontri aziendali, permettendo agli utenti di ottenere il massimo risultato durante le loro presentazioni. 

La piattaforma delle Riunioni Virtuali consente la massima personalizzazione del proprio account, con la possibilità di inserire il proprio logo o marchio.

GoToWebinar di Citrix è uno strumento versatile e di massima efficacia che permette di ricevere report sulle riunioni svolte e crea una newsletter automatica che offre informazioni utili agli altri partecipanti.

La piattaforma è ideale anche per dimostrazioni di prodotti e training lavorativi. 


Come iniziare

GoToWebinar è versatile e di facile utilizzo, risulta compatibile con i sistemi Windows e Mac, ed è disponibile su smartphone e tablet.  Puoi ottenere subito uno sconto del 10% sull'abbonamento annuale alla piattaforma.

Oppure, puoi iniziare ad utilizzare il prodotto gratuitamente, per verificare se fa al caso tuo senza sostenere alcuna spesa.

Per ricevere maggiori informazioni sulle Riunioni Virtuali, chiedi GoToWebinar in Prova Gratuita compilando e inviando il modulo alla Citrix.

Buone riunioni!